Pulizia audio online - Tecnico del suono - Alessandro Giudice

Pulizia

Il ritocco digitale del suono.

Pulizia audio online - Tecnico del suono - Alessandro Giudice

Servizio online di pulizia audio

Nuova vita per le tue registrazioni.

Inviami i tuoi file audio e ottieni un sensibile miglioramento sonoro. In genere, in base allo stato in cui si trova la registrazione, riduco o elimino distorsioni, rumori di fondo, rimbombi, suoni indesiderati, interferenze e ronzíi elettrici. Opero inoltre un miglioramento globale agendo su volume, equalizzazione, dinamica, spazialità e timbro sonoro. Tutto questo porta anche a una maggiore comprensibilità delle parole, ad esempio nel caso di una voce registrata in un ambiente rumoroso.

Ti affidi a un professionista.

Sei in buone mani: sono un produttore e tecnico del suono certificato SAE Institute da oltre 10 anni. Puoi indicarmi qualsiasi tua preferenza tecnica riguardo il lavoro da svolgere.

 

Vedi tutti i servizi audio

 

Altri dettagli

Acquisto sicuro

Puoi acquistare il servizio come nei più sicuri siti di e-commerce. Ti basta andare alla pagina di acquisto, selezionare la quantità di tranche per le quali richiedi il servizio (indipendentemente dal numero di file caricati), aggiungere il prodotto al carrello, e seguire la procedura di pagamento. Potrai pagare in modo sicuro tramite PayPal, carta di credito (sempre tramite PayPal, anche senza esservi registrato), o bonifico bancario.

Data di consegna

Per conoscere subito la data di consegna, puoi andare alla pagina di acquisto alla voce “3. Ricevi il servizio” e consultare i giorni attualmente necessari per la lavorazione di uno o più tranche.

Modifiche gratuite

Puoi chiedermi di modificare sotto qualsiasi aspetto il lavoro che ricevi. Hai 14 giorni dalla data della consegna, e puoi chiedermelo due volte per ogni tranche (ogni tranche equivale a 5 minuti di audio), senza nessun costo.

Dati tecnici

Riceverai file audio in alta definizione in codifica WAVE (estensione “.wav”), con frequenza di campionamento di 44.100 Hz (44,1 kHz) e profondità di 24 bit.